Femminile: pari spettacolo tra Bitonto e Molfetta, nuovo ko casalingo del Bisceglie

119

Bitonto MolfettaLa terza giornata dei campionati nazionali femminile è andata in archivio con poche gare disputate a dispetto di una marea di rinvii causa Covid.

Serie A – Seconda sconfitta interna stagionale per il Bisceglie Femminile, al PalaDolmen il Città di Capena si impone 2-1 grazie alle reti di Neka e Sgarbi. A poco serve il gol nel finale da parte di Ion. Non è scesa in campo l’Italcave Real Statte per via di presunti casi di Covid nel gruppo squadra del Futsal Cagliari.

SERIE A – 3^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Città di Capena 1-2
Pelletterie-Kick Off 2-5
Città di Falconara-Lazio 1-0
Futsal Cagliari-Italcave Real Statte (rinviata)
Montesilvano-Granzette 5-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

Serie A2 – Due sole le gare disputate nel girone D con fari puntati sull’atteso derby tra Five Bitonto e Femminile Molfetta. Emozioni a non finire al “Paolo Borsellino” con le nero verdi che aprono le danze per essere poi recuperare e superate dalle biancorosse. Bitonto che impatta il match, poi le ragazze di Diego Iessi allungano sino al 2-4. Padrone di casa che impattano il match per il definitivo 4-4 a soli 4 secondi dalla sirena con Moreira (doppietta per lei). Per le bitontine in rete anche Othmani e Fontela. In casa biancorossa gol all’esordio per Gariuolo (poi espulsa), a segno anche Castro, Mangafas ed un autogol.

SERIE A2 – GIRONE D – 3^ GIORNATA
Cus Cosenza-Woman Napoli 11-4
Irpinia-Città di Taranto (rinviata)
Futsal Rionero-Salernitana (rinviata)
New Cap 74-Sangiovannese (rinviata)
Vigor Lamezia-Team Scaletta (rinviata)
Five Bitonto-Femminile Molfetta 4-4
Riposa: Woman Futsal Club
CLICCA QUI per la classifica aggiornata