Femminile: sconfitte le pugliesi di A, in A2 stravince il Molfetta, pari e gol a Taranto

82

Bisceglie LazioWeekend dal sapore agrodolce quello vissuto dalle compagini femminili pugliesi, protagoniste dei campionati nazionali di calcio a 5.

Serie A – Nell’anticipo del sabato l’Italcave Real Statte perde in casa al cospetto della capolista Città di Falconara. Girandola di emozioni a Montemesola con il risultato che viene ribaltato più volte. Tarantine beffate a trenta secondi dalla sirena per il 5-4 finale. Non sono servite le reti di Soldevilla e Renatinha e la doppietta di Boutimah. Primo ko esterno stagionale invece per il Bisceglie Femminile, sconfitto 6-2 in casa della Lazio. Gara sempre in mano alle romane e chiusa dopo l’espulsione di Nicoletti. Bisceglie in gol nel finale dei due tempi con Matijevic e Oselame.

SERIE A – 4^ GIORNATA
Città di Capena-Pelletterie 3-2
Kick Off-Montesilvano 2-5
Granzette-Futsal Cagliari 3-8
Italcave Real Statte-Città di Falconara 4-5
Lazio-Bisceglie Femminile 6-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

Serie A2 – Sorridono le pugliesi nel girone D. A valanga la Femminile Molfetta si impone sul Cus Cosenza, sommerso dall’11-1 di Liuzzo e compagne. Match già chiuso nel primo tempo (5-0) e condotto con autorità sino alla sirena finale. Triplette per Mangafas e Castro, doppiette per Mezzatesta e De Marco; in gol anche Pedace. Esordio con beffa per il Città di Taranto che impatta 5-5 in casa contro la New Cap 74. Le ragazze di Vito Liotino raggiungo il vantaggio massimo di quattro reti per poi essere raggiunte. L’ennesimo vantaggio sembra mettere tutto al sicuro, invece Colosimo a sei secondi dalla sirena consente alla sammicheline di portare a casa un buon punto. Primi punti stagionali per la Woman Futsal Club che si impone sul campo della Woman Napoli con un perentorio 11-3. Per la compagine di Grottaglie una iniezione di fiducia in vista del proseguo di campionato.

SERIE A2- GIRONE D- 4^ GIORNATA
Sangiovannese-Vigor Lamezia (rinviata)
Città di Taranto-New Cap 5-5
Femminile Molfetta-Cus Cosenza 11-1
Salernitana-Poli Five Bitonto (rinviata)
Team Scaletta-Futsal Rionero (rinviata)
Woman Napoli-Woman Futsal Club 3-11
CLICCA QUI per la classifica aggiornata