Femminile: Statte fermato dalla capolista, in A2 Bitonto in scioltezza, Molfetta vince in rimonta

142

Five BitontoWeekend in chiaroscuro per le squadre pugliesi del futsal in rosa. Le rappresentanti della Serie A chiudono senza punti, quelle di A2 si riscattano pienamente.

Serie A – L’esame era difficile e purtroppo non è stato superato dall’Italcave Real Statte, fermato dalla capolista Città di Falconara. Primo tempo in cui le ragazze di Marzella rimangono in partita, sotto 2-1. Nella ripresa le marchigiane allungano il passo sino al 6-2 finale con reti tarantine a firma Russo e Boutimah. Bisceglie Femminile che invece aveva perso nell’anticipo del venerdì sera al PalaDolmen contro la Lazio (leggi qui).

Serie A2 –  Decima vittoria consecutiva in campionato per la Polisportiva Five Bitonto che supera agevolmente la Salernitana con un perentorio 8-0 nel quale brillano le triplette di Azevedo e Loth, gol all’esordio per il neo acquisto Arte Brueren, giunta alla corte di Pannarale in settimana, in rete anche Valenzano. Torna alla vittoria la Femminile Molfetta e lo fa in rimonta sul campo del Cus Cosenza. Sotto di un gol le ragazze di Diego Iessi reagiscono con la doppietta di De Marco e la rete di Mangafas per il 3-1 finale in favore della biancorosse. Se lo aggiudica la New Cap 74 l’unico derby pugliese di giornata superando al PalaLagravinese il Città di Taranto per 5-2. Per le sammicheline doppietta di Corriero, oltre alle reti di Pugliese, Intini e Lafortezza. Tarantine di Liotino in gol con Giliberto e Marangione. Vittoria senza storia quella della Woman Futsal Club che supera con un perentorio 9-0 la Woman Napoli fanalino di coda. Tre le doppiette di giornata a firma Carrubba, Soloperto e Lacaita, in gol anche Cardolini, Bergamotta e Sileno.

SERIE A FEMMINILE 13ª GIORNATA
Bisceglie Femminile-Lazio 2-3
Città di Falconara-Italcave Real Statte 6-2
Futsal Cagliari-Granzette (rinviata)
Montesilvano-Kick Off 1-1
Pelletterie-Città di Capena 3-2
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 17ª GIORNATA
Cus Cosenza-Femminile Molfetta 1-3
Five Bitonto-Salernitana 8-0
Futsal Rionero-Team Scaletta 4-2
New Cap 74-Città di Taranto 5-2
Vigor Lamezia-Sangiovannese 12-2
Woman Futsal Club-Woman Napoli 9-0
Riposa: Irpinia
CLICCA QUI per vedere la classifica aggiornata