Femminile: subito Bisceglie-Statte in A, Molfetta a Lamezia in A2, parte anche la C

86

Bisceglie StatteL’intenso weekend di calcio a 5 vede partire questa domenica anche i campionati femminili con la Serie A, A2 e la C regionale pronte ad accendere i motori.

Serie A – Pronti via ed è subito derby tra Bisceglie Femminile ed Italcave Real Statte, uniche rappresentati della Puglia rimaste nella massima categoria del futsal in rosa. Nerozzurre di Nico Ventura che hanno cambiato molto durante il mercato estivo e che hanno chiuso col botto ufficializzando l’arrivo di Rozo (leggi qui), tarantine che per blasone e qualità rimangono sempre una squadra da temere con Marzella che di certo vorrà partire con il piade giusto al PalaDolmen.

SERIE A FEMMINILE – 1^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Italcave Real Statte
Pelletterie-Lazio
Città di Falconara-Futsal Cagliari
Kick Off-Granzette
Montesilvano-Città di Capena
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie A2 – Il girone D presenta cinque rappresentanti pugliesi. Parte da Lamezia contro la Vigor il cammino della Femminile Molfetta guidata da Diego Iessi, alla ricerca di un posto al sole dopo il lungo testa a testa della passata stagione con il Fasano. Impegno casalingo contro la Salernitana per la neo promossa New Cap, al PalaLagravinese di Sammichele servirà una prestazione di categoria per avere la meglio sulle granata. Tra le mura amiche parte anche il Città di Taranto che attende la Sangiovannese con il chiaro intento di incamerare i primi tre punti stagionali. L’unico derby pugliese è quello tra Five Bitonto e Woman Futsal Club. Bitontine di Pannarale ambiziose in questa nuova categoria, per la compagine di Grottaglie invece un pizzico di esperienza in più a livello societario.

SERIE A2 – GIRONE D – 1^ GIORNATA
Città di Taranto-Sangiovannese
Irpinia-Team Scaletta
Futsal Rionero-Woman Napoli
New Cap 74-Salernitana
Vigor Lamezia-Femminile Molfetta
Five Bitonto-Woman Futsal Club
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

Serie C – Undici le squadre ai nastri di partenza e due match mattutini che apriranno il campionato. All’esordio assoluto il Città di Mola che attende il Capo di Leuca, mentre la Soccer Altamura aspetta la Dona Five Fasano. Biancorosse guidate dal coach Campanelli, allestite per un campionato di vertice, adesso sarà il campo a doverlo confermare. Nel pomeriggio il sud della Puglia ospita il restante programma. L’Atletico Melpignano attende tra le mura amiche la Soccer Massafra, cosi come il Leverano ospita il Sirio. Chiude il programma il match tra la Soccer Woman Sava e la New Team Noci che dopo aver abbandonato la Serie A riprende il suo cammino nel regionale. Riposa: Nox Molfetta

SERIE C – 1^ GIORNATA
Città di Mola-Capo di Leuca
Soccer Altamura-Dona Five Fasano
Atletico Melpignano-Soccer Massafra
Black&White Leverano-Sirio
Soccer Woman Sava-New Team Noci
Riposa: Nox Molfetta
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali