Femminile: torna la Serie A con il derby Statte-Bitonto, in A2 c’è Taranto-Virtus Cap

70

BitontoPrimo weekend al completo per il futsal femminile con il ritorno della Serie A che vive la quarta giornata, mentre in A2 il girone D gioca il turno numero tre.

SERIE A – Subito derby pugliese nell’anticipo odierno (ore 18:00) con l’Italcave Real Statte che attende il Bitonto. Giornata di emozioni per Renatinha e Mansueto in quella che per anni è stata la loro casa. Statte che vuole provare a fare lo sgambetto alle più quotate corregionali, Bitonto pronto a riprendere l’inseguimento alla capolista Città di Falconara. Cerca la prima affermazione interna della stagione la Femminile Molfetta che dopo l’exploit sul campo della Lazio, attende al PalaPoli il Rovigo che in campionato sino ad ora ha sempre pareggiato.

SERIE A2 – Fari puntati sul PalaFiom dove si affrontano Città di Taranto e Virtus Cap San Michele. Un match che dirà molto in vista del proseguo della stagione con entrambe le compagini in testa a punteggio pieno. Il morale è alto, adesso servirà capire chi è meglio attrezzata per continuare a rimanere in vetta. Trasferta in Calabria per l’altra capolista Nox Molfetta. Le ragazze di coach de Bari dopo aver strapazzato il Team Scaletta domenica scorsa, provano ad avere la meglio anche sulla Cormar. Grottaglie di scena al PalaMili ospite del Team Scaletta per provare ad inanellare la seconda vittoria consecutiva. A caccia dei primi punti stagionali puroBio Noci e Soccer Altamura che si affrontano nel secondo derby pugliese di giornata, ed il Levante Caparica che davanti ai propri tifosi se la vedrà con il Lamezia.

SERIE A FEMMINILE – 4ª GIORNATA
Femminile Molfetta-Rovigo Orange
Italcave Real Statte-Bitonto
Pelletterie-TikiTaka Planet
PSB Irpinia-Audace Verona
VIP C5-Lazio Global
Vis Fondi-Città di Falconara
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 3ª GIORNATA
Città di Taranto-Virtus Cap San Michele
Cormar Segato-Nox Molfetta
Levante Caprarica-T&T Royal Lamezia
puroBio Noci-Soccer Altamura
Reggio Sporting Club-Futsal Ragusa
Team Scaletta-WFC Grottaglie
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali