Futsal Capurso: domani trasferta in Campania in casa dello Junior Domitia

55

CAPURSO – Il pari interno, dai due volti, con il Lausdomini, ha lasciato in casa bulldog, la consapevolezza che, con la testa giusta (soprattutto con la voglia giusta), i ragazzi di Squillace possono creare problemi a chiunque.
Caratteristiche che, non devono assolutamente mancare domani, a Castel Volturno, per la sfida al Junior Domitia. Fischio d’inizio ore 16, per quella che, a tutti gli effetti, è la trasferta più lunga del campionato.

ASSENZE – Incredibile la stagione, complessa e difficile da valutare, con tutte le trasferte accompagnate da squalifiche, infortuni e problemi vari che poi di fatto, né condizionano i match. Squalificati Garofalo e Mazzilli, con Colaianni nuovamente out. C’è la speranza di rivedere in campo, dopo un mese, Demola, così, come si spera in un miracolo, nel vedere salire sul pullman che accompagnerà la squadra, Davide Pavone. Al momento un miraggio. Prima convocazione per il classe 2001, Antonio De Pascale, convocato al pari di Salvatore Bratta.

GIORGIO CAMPAGNA – “Sicuramente sarà una trasferta insidiosa contro una squadra, molto preparata, che arriva da una serie di partite positive. Senza dubbio peseranno anche le assenze di Garofalo e Mazzilli entrambi fermi per squalifica, ma questa settimana ci siamo allenati molto bene e siamo pronti per la partita. Siamo un po contati ma proveremo a dire la nostra. Vamos bulldog”.

JUNIOR DOMITIA – Undici punti nelle ultime 5 sfide, rappresentano il momento d’oro, che, la squadra di Castel Volturno sta attraversando. Due pareggi (in casa con l’Alma Salerno ed a Manfredonia) e tre vittorie (in casa con Giovinazzo e Canosa ed in trasferta a Parete) hanno cambiato gli obiettivi, in casa Gaetano Jose Breglia, con l’asticella spostata dalla salvezza ai play off.
Particolarmente significativa la vittoria di Parete per 5 a 3, che ha dato un grande entusiasmo all’intero ambiente.
Giordano e Palumbo, sono le due bocche di fuoco con 10 centri a testa.
Nessun acquisto a dicembre, con i campani trascinati dal suo leader in panchina, e squadra che fa del gruppo l’arma migliore.
Assenti domani lo squalificato, Esposito, e l’infortunato Rennella.

di Giuseppe Buono