Futsal Capurso: il primo rinnovo è quello di Garofalo

65

Dopo aver affidato la guida tecnica a Massimo Monopoli, prendono il via gli annunci di rinnovo nel roster del Futsal Capurso che parteciperà alla Serie A2 nella stagione 2021-22.

Vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima annata Benny Garofalo: per il classe 1987 si tratta della quarta consecutiva con i bulldog.
Dovrà essere l’anno del riscatto – dichiara Garofalo – dopo una stagione particolare e molto sfortunata. Non abbiamo mai avuto tutta la rosa a disposizione e abbiamo faticato più del previsto. Ora tocca riscattarci perché non abbiamo più alibi o attenuanti e gli errori della passata stagione devono essere impressi nelle nostre menti affinché non si ripetano di nuovo, solo così sarà una stagione che ci vedrà protagonisti.
Con il nostro spirito e con la nostra mentalità – prosegue – aiutati da uno staff tecnico rinnovato diremo la nostra. Siamo pronti a metterci a disposizione del nostro nuovo mister e pronti a dare delle gioie alla nostra società. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per il bene di questa società che non ci ha mai fatto mancare niente e ci sostiene sempre”.