Futsal Capurso, ufficializzata la permanenza di Luca Leggiero

54

luca leggiero esultanzaCi sarà anche Luca Leggiero agli ordini di mister Massimo Monopoli nel roster del Futsal Capurso 2021-22 pronto alla seconda stagione di fila in Serie A2.

Il centrale ex – tra le altre – del Pescara è arrivato al Pala Livatino nel dicembre 2020 ed è pronto ad essere uno dei leader del gruppo biancorosso che si appresta ad iniziare la nuova stagione.
“Sono molto contento della riconferma” dichiara Leggiero. “Veniamo da una stagione difficile. La squadra ha portato comunque a casa l’obiettivo – prosegue – ma sarà l’anno del riscatto comunque perché vogliamo far vedere a tutti chi siamo.
Sarà una stagione diversa, sperando di avere una situazione sanitaria migliore e di poter regalare delle gioie ad una società che merita. Sono contento di ritrovare mister Monopoli, con lui ho fatto la prima stagione in A, a Putignano, ed è bellissimo ritrovarsi tutti insieme a distanza di anni, e sarà bello far bene. Ripartiamo da una base solida a cui sarà aggiunto qualcosa per migliorare. Va salvaguardato il gruppo – conclude – che è splendido e che è sempre stato il volano di questa squadra. Siamo pronti e daremo il massimo per fare il meglio possibile”.