Futsal Noci: annunciati i primi due nuovi innesti per mister Di Bari

337

gustavo garcia futsal nociDopo le prime buone indicazioni in amichevole, il Futsal Noci si rituffa sul mercato annunciando nuove operazioni in entrata.

Mister Pietro Di Bari ritrova tra i pali Marco Ritorno, già a sua disposizione ai tempi del Bitonto in Serie B.
“Ho scelto il progetto del Futsal Noci per confrontarmi in una nuova realtà – afferma Ritorno – che come ho sentito dire è una squadra molto seguita. Qui ritrovo il mister Di Bari e Corrado Teofilo con cui ho condiviso due anni e mezzo al Futsal Bitonto, compagni come Satalino e Robertino, e avrò modo e piacere di conoscere i miei nuovi compagni”.

Il secondo nuovo innesto in ordine cronologico è invece Gustavo Francisco Garcia (in foto), universale classe 1999 che in Italia ha indossato le maglie di San Ferdinando, Reggio FC e Cus Molise. “Ho scelto di giocare per il Futsal Noci perché so che questo anno vogliamo puntare a raggiungere grandi obiettivi – dichiara il brasiliano – siamo una squadra fatta di grandi giocatori e vogliamo portare questa squadra dove lo merita”.
Negli scorsi giorni la società aveva inoltre annunciato la conferma in rosa di Vincenzo Lippolis e Leonardo Loperfido, pronti a dare il loro contributo quando verranno chiamati in causa da Di Bari.