Futuro della C1 e prospettive promozione delle pugliesi oggi a “Solo Futsal”

256

solo futsalTemi scottanti, prospettive interessanti in campo e fuori caratterizzeranno la diciannovesima puntata di “Solo Futsal”, programma dedicato al calcio 5 pugliese, condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Si partirà dalla Serie A2 commentando le rinnovate speranze di promozione diretta del RisparmioCasa Manfredonia, dopo il pari esterno del Futsal Cobà a Castelfidardo. Spazio alle altre compagini pugliesi con le prospettive del girone C e D.
Sarà poi la volta della parentesi femminile con la Serie A che ha visto il Bisceglie fermarsi a Falconara, ma pronta per preparare l’assalto alla qualificazione in Final Eight di Coppa Italia. In A2 invece la Five Bitonto si avvicina al traguardo tanto sospirato della promozione, mentre la Femminile Molfetta è rimasta invano ad aspettare una gara mai disputata contro la Sangiovannese.

Nella seconda parte altri temi interessantissimi: a partire dalla Serie B con il sorprendere ko interno delle Aquile Molfetta contro il Torremaggiore e le vittorie di Canosa a Campobasso e Futsal Bitonto contro l’Itria.
Ampio respiro infine alle vicende relative alla possibile ripresa dei campionati regionali di Serie C1 e C Femminile. Sentiremo il parere di alcuni protagonisti cercando di capire quali prospettive possono avere i tornei regionali in vista di una possibile ripartenza.

Ospite in studio della diciannovesima puntata di “Solo Futsal” sarà Niki Abbattista, presidente del Bisceglie Femminile. Previsti inoltre collegamenti telefonici con il presidente del Futsal Noci, Maurizio Morea, ed il tecnico del Futbol CincoMaurizio Di Pinto.  Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18, sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, lo stesso giorno alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.