Giampiero Recchia è il nuovo allenatore dell’Atletico Cassano

180

giampiero recchia atletico cassanoL’Atletico Cassano inizia a pianificare la stagione 2021-22 e lo fa annunciando la sua nuova guida tecnica, si tratta di Giampiero Recchia.

Il tecnico di Mola di Bari guiderà i pellicani alla loro quarta annata consecutiva in Serie A2, dopo aver chiuso il biennio sulla panchina del Futsal Capurso.
“Ringrazio la società per la fiducia e per aver deciso di puntare su di me – dichiara Recchia – affidandomi la guida tecnica di una squadra che ha dimostrato costantemente negli anni di essere una delle migliori realtà in campo e fuori, nel panorama nazionale.

“Per questo sono molto entusiasta e motivato nell’iniziare questo nuovo percorso – prosegue il tecnico – con l’obiettivo di ricambiare nel modo migliore la fiducia accordatami.
Con la società c’è stata subito sintonia e visione comune sulla prossima stagione. Siamo ovviamente in una fase di completamento della rosa che affronterà la prossima stagione – afferma – ma a prescindere dai nomi che poi la definiranno, l’entusiasmo, la voglia di stupire, le motivazioni, la ricerca di una nostra precisa identità, saranno gli aspetti che ognuno di noi cercherà di mettere quotidianamente in campo”.