Giovinazzo di scena a Regalbuto, Cassano in Calabria, tornano in campo Molfetta e Capurso

82

Bulldog CapursoTutto pronto per seguire domani la tredicesima giornata del campionato di Serie A2 con il girone D che offre spunti interessanti per le compagini pugliesi.

Big match a Regalbuto, meta della prossima trasferta del Giovinazzo di mister Foletto. I biancoverdi precedono i siciliani di una lunghezza, vincere significherebbe attestarsi ancor di più tra le pretendenti al salto di categoria. Tornano finalmente in campo le Aquile Molfetta che partono nel nuovo anno affrontando la Polisportiva Futura. Lopopolo e soci davanti al pubblico amico cercano i tre punti per superare i diretti avversari e rimettersi al sicuro in graduatoria in attesa di recuperare il match con il Bernalda. Trasferta calabrese per l’Atletico Cassano che in casa del Bovalino cerca la prima vittoria stagionale lontano dal Pala Angelillo.
In campo anche il Bulldog Capurso che si reca a Piazza Armerina per recuperare il match della dodicesima giornata, non disputata per casi Covid tra i pugliesi. La compagine barese ne ha approfittato in virtù del rinvio dell’incontro previsto domani contro l’Orsa Bernalda per casi Covid nel gruppo squadra lucano.

SERIE A2 GIRONE D – 13ª giornata
Aquile Molfetta-Polisportiva Futura
Arcobaleno Ispica-Catanzaro (rinviata al 26 gennaio)
Bovalino-Atletico Cassano
Bulldog Capurso-Orsa Bernalda (rinviata al 2 febbraio)
Città di Melilli-Pirossigeno Città di Cosenza
Sicurlube Regalbuto-Giovinazzo
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali
RECUPERO 12ª GIORNATA
Gear Piazza Armerina-Bulldog Capurso
CLICCA QUI
per le designazioni arbitrali