Giovinazzo ospita la capolista Melilli, importanti prove per Molfetta e Capurso

225

GiovinazzoLa diciassettesima giornata del campionato di Serie A2 regala nel girone D incontri di grande importanza per le compagini pugliesi.

Il big match si gioca a Giovinazzo, dove i padroni di casa ospitano la capolista Città di Melilli. Gli uomini di Darci Foletto tornano in campo un mese dopo l’ultima uscita stagionale con la vittoria di Regalbuto. Biancoverdi mai sconfitti in casa, Città di Melilli imbattuto in campionato e che in trasferta ha una serie aperta di quattro vittorie consecutive. Tornano in campo anche le Aquile Molfetta, dopo aver smaltito i casi Covid nel gruppo squadra viaggiano alla volta di Regalbuto. Biancorossi che hanno perso le ultime due gare lontano dal PalaPoli, Regalbuto che non vive il suo miglior momento dopo due sconfitte consecutive. Alla ricerca del terzo risultato utile consecutive nel percorso targato Chiaffarato, il Bulldog Capurso sarà protagonista sul campo di un Catanzaro che davanti ai propri tifosi ha conquistato 7 degli attuali 12 punti in classifica.
Rinviata la gara tra Atletico Cassano e Gear Piazza Armerina in seguito a positività al Covid accertate nel gruppo squadra siciliano: match fissato per il 2 marzo prossimo.
Foto: pagina Facebook Giovinazzo

SERIE A2 GIRONE D – 17ª giornata
Arcobaleno Ispica-Bovalino
Atletico Cassano-Geaz Siaz Piazza Armerina (rinviata)
Catanzaro-Bulldog Capurso
Giovinazzo-Città di Melilli
Polisportiva Futura-Orsa Bernalda
Sicurlube Regalbuto-Aquile Molfetta
Riposa: Pirossigeno Città di Cosenza
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali