I playoff di C2 entrano nel vivo con le gare del secondo turno

385

I playoff di Serie C2 entrano nel loro vivo con le gare del secondo turno: quattro i match in programma, che assegneranno altrettanti pass per le semifinali di sabato 27 aprile.

Dopo il convincente successo sul Nox Molfetta, il Cus Bari è atteso dal difficile impegno sul campo del Futbol Cinco, già battuto in regular season sul sintetico del centro sportivo “Olimpiadi”.
Trasferta ostica anche per l’altra superstite dal primo turno, il Futsal Noci che rende visita all’Aradeo, reduce da cinque successi consecutivi tra le mura amiche; il Noci è però l’unica formazione del girone B ad aver vinto in terra salentina oltre alla corazzata Itria.
New Team Putignano e Futsal Lecce, rispettivamente terza e quarta forza del girone B, si affrontano in terra barese: Favalli e compagni in casa in campionato hanno perso soltanto con chi li precedeva in classifica, i giallorossi hanno bisogno di invertire la tendenza in trasferta considerato che hanno vinto soltanto una volta nel girone di ritorno lontano da casa.
Futsal Terlizzi e Alta Futsal in campo domani, i padroni di casa hanno vinto entrambi i match nella stagione regolare ma gli altamurani in trasferta sono un osso duro avendo ottenuto dieci risultati utili su dodici gare giocate.

PLAYOFF SERIE C2

PRIMO TURNO 
A) Cus Bari-Nox Molfetta 5-0
B) Real Five Carovigno-Futsal Noci 3-4

SECONDO TURNO
C) Futbol Cinco-Cus Bari (stasera ore 20)
D) Futsal Terlizzi-Alta Futsal (domani ore 20:30)
E) Aradeo-Futsal Noci (stasera ore 21)
F) New Team Putignano-Futsal Lecce (stasera ore 21)

SEMIFINALI (sabato 27 aprile ore 16)
(sul campo della meglio piazzata in regular season)
G) vincente gara C-vincente gara D
H) vincente gara E-vincente gara F

FINALE (sabato 11 maggio ore 16)
(sul campo della migliore secondo C.U. n.28)
vincente gara G-vincente gara H