Il finale di stagione nelle varie categorie per l’ultima puntata di “Solo Futsal”

185

solo futsalTanti gli argomenti di una stagione lunghissima, quelli che saranno analizzati nel corso dell’ultima puntata di “Solo Futsal”, il programma di approfondimento sul calcio a cinque pugliese condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Avvio dedicato al campionato di Serie C1 con le importanti affermazioni di Dream Team Palo, Futsal Barletta e Futsal Andria che danno una forte impronta alla volata finale della competizione. Sarà poi il momento di valutare il pesante ko subito dall’Italcave Real Statte in gara 1 di semifinale scudetto femminile in casa del Città di Falconara e cosa dovranno fare le ragazze di Marzella per reagire e portare la sfida a gara 3.
Seconda parte che partirà parlando dei playoff di Serie B con l’Itria che dopo una settimana di pausa torna in campo per provare ad arrivare in fondo e cercare l’assalto alla promozione in A2. Si parlerà anche della bella favola della Volare Polignano ai playoff scudetto under 19, anche se terminata nelle scorso weekend nella Capitale.
Finale con la Femminile Molfetta grande protagonista dei playoff promozione di A2 e le vicende riguardanti la Serie C femminile in attesa del big match di domenica prossima tra Soccer Altamura e Nox Molfetta.

Ospite in studio dell’ultima puntata di “Solo Futsal” sarà Claudio Lopopolo delle Aquile Molfetta. Previsti inoltre collegamenti con Biagio Stasi del Dream Team Palo e Tiziana Liuzzo della Femminile Molfetta. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.