Il Futsal Bitonto riabbraccia mister Di Bari, “Tornare è un’emozione unica”

100

Il ritorno era nell’aria, adesso però arriva il conforto dell’ufficialità. Pietro Di Bari torna a guidare il Futsal Bitonto in vista della prossima stagione.

“Un nome, che a questa città ed a questa società – si legge nella nota del club – non può che rievocare ricordi bellissimi. La storia fra mister Di Bari ed il Futsal Bitonto torna a battere forte ancora, nell’attesa di tornare a scrivere al più presto altre pagine sportive meravigliose, di questa società”.

Il tecnico di Mola di Bari torna quindi in neroverde dopo aver guidato la squadra dal 2018 al 2021. Nella passata stagione Di Bari ha portato il Futsal Noci alla promozione in B, adesso il ritorno a Bitonto dove sarà coadiuvato dal Corrado Teofilo nel ruolo di vice allenatore.

“Tornare a Bitonto – esordisce Di Bari – è indubbiamente un’emozione unica. E’ come tornare nel posto in cui hai lasciato una parte del tuo cuore. Conosco già la piazza, l’ambiente e la società con cui c’è stato sempre un rapporto fantastico e non vedo l’ora di cominciare. Sappiamo che il livello della serie B si alza di anno in anno e pertanto bisogna farsi trovare pronti già dalla fase della preparazione estiva. Sarà una stagione lunghissima e complessa in cui sarà fondamentale mantenere ben saldi i nervi e la concentrazione. Stiamo allestendo – chiosa mister Di Bari – di comune accordo con la società un roster competitivo e di qualità. Spero che il campo ci dia ragione. Ai miei ragazzi chiedo solo due cose: impegno e dedizione”.