Il Futsal Fagi Capurso saluta Recchia, “Dato il massimo per obiettivo comune”

186

Recchia“Le nostre strade si separano con la convinzione che ognuno da parte propria ha dato il massimo per conseguire un obiettivo comune. A lui vanno i miei ringraziamenti personali e quelli della società Capurso, augurandogli maggior fortuna e una continua crescita professionale”. Con queste parole il presidente onorario del Futsal Fagi Capurso, Alessandro Giustino, ha ufficializzato la conclusione del rapporto con il tecnico Giampiero Recchia.

Negli scorsi giorni lo stesso Recchia aveva salutato l’ambiente con un post sul profilo personale Faceebook, adesso la conferma da parte del club, “È stata una stagione travagliata e complicata sotto tutti i piani: agonistici, gestionali, sanitari. Riuscire a conseguire la salvezza dopo questi mesi di alta tensione – afferma Giustino – per noi società neo promossa in questa difficile categoria, è stato certamente un risultato eccezionale. Mi preme ringraziare i dirigenti e gli operativi in primis che si sono spesi anche oltre le loro possibilità, sacrificando tutto, per garantirci un lavoro continuo e più sereno possibile”.

“Ringrazio lo staff che è stato messo a dura prova nella gestione del proprio lavoro tra le mille e insidie dettate dalla pandemia; ringrazio ancora, tutti i ragazzi che hanno indossato la nostra casacca fino all’ultima giornata, sfidando con eroico attaccamento e coraggio un periodo di assoluta incertezza e tensione, dimostrando appunto una professionalità e un sentimento forte verso i colori del Capurso. Ringrazio, ancora, tutti gli sponsor ed in particolare l’azienda FAGI Srl, che in questa fase di profonda recessione non hanno fatto mancare comunque il loro sostegno, permettendoci di gestire nel miglior modo possibile la stagione appena conclusa. Il giro di ringraziamenti lo concludo – chiosa Giustino – menzionando mister Recchia; persona squisita, amico leale, tecnico eccellente”.