Il Giovinazzo punta ancora su Fermino, “Con presidente e società rapporto umano fantastico”

38

Giovinazzo FerminoRinnovo numero tre in casa Giovinazzo che nelle scorse ore ha reso noto il prolungamento del rapporto con Guilherme Camisso Fermino.

Per il 21enne nativo di San Paolo sarà la seconda stagione in biancoverde, dopo l’esordio lo scorso anno condito da 2 gol e tante buone prestazioni.

“Sin dall’inizio con il presidente Antonio Carlucci e i suoi più stretti collaboratori – dichiara Fermino – s’è instaurato un rapporto umano fantastico: le loro parole e i loro giusti insegnamenti mi hanno dato la carica per poter lavorare serenamente, giorno dopo giorno. Il mio rinnovo è stato molto semplice, abbiamo trovato l’accordo con facilità e semplicità, mi è sembrato giusto da continuità a un percorso che parte da molto lontano”. Sulla passata stagione Fermino afferma, “Siamo stati davvero straordinari, anche se l’eliminazione alla Final Four ci ha tolto quella bella soddisfazione che avremmo potuto avere. Andare a Policoro è stato comunque bellissimo e di questo ringrazio la società”.
Foto Stefano Dagostino