Doppio rinnovo contrattuale formalizzato nelle ultime ore dal Manfredonia che mette a disposizione di Massimiliano Monsignori anche per il 2019-20 i calcettisti La Torre e Soloperto.
Tra le migliori scoperte della passata stagione, Saverio La Torre sarà un’arma preziosa per i sipontini anche nella stagione d’esordio in Serie A2. Utilizzato prevalentemente da ala-pivot per esigenze tattiche, il classe 1994 è riuscito a ritagliarsi spazio importante nella rotazione del Manfredonia, collezionando anche 6 reti in Serie B.
“La serie A2 è sempre stata un sogno nel cassetto e poterla disputare con i colori della mia città, mi riempie d’orgoglio – commenta La Torre.
Non vedo l’ora di cominciare e di riabbracciare tutti. Credo che l’obiettivo principale sia quello di disputare un bel campionato, divertirci e far divertire, cercando dunque di mantenere la categoria il prima possibile e poi tutto ciò che verrà in più – conclude – sarà tanto di guadagnato”.
“Sono felicissimo che anche per quest’anno farò parte del gruppo” dichiara il classe 2000 Giuseppe Soloperto.
“Grazie alla fiducia che il mister Monsignori, il direttore sportivo Mendola e tutta la società hanno riposto nei miei confronti. Farò parte di un team meraviglioso – prosegue il portiere – dove alla base c’è il lavoro di squadra e dove l’intera società mi ha insegnato che quello che facciamo da soli non ha mai lo stesso valore di quello che potremmo fare in gruppo”.