Il punto sulla Serie C2 dopo la ventunesima giornata

287

Si è giocata ieri la ventunesima giornata del campionato di Serie C2: situazione sempre più delineata in vetta ai gironi A e B.

Il Bitonto espugna 3-1 il campo della Vigor Barletta con gol di Satalino, Barbosa e Spadavecchia restando a +7 nel girone A sul Futsal Terlizzi, ok 6-8 a casa della Pellegrino Sport. Il Futbol Cinco fa valere il fattore campo nel match con la Nox Molfetta battuta 4-1, importante successo interno per il Cus Bari, 8-3 con il Nettuno. Colpo esterno dell’Alta Futsal trascinata dalla tripletta di Riccardi, decisivo nel 4-2 sul Public Ruvo, sorride anche il Cus Foggia con l’8-5 ai danni dell’Emmebi Giovinazzo con poker di Capozzi.

Nel girone B l’Itria allunga ancora sull’Aradeo in virtù del 7-2 dello scontro diretto disputato al Pala Todisco: doppiette per Bruno e Punzi, in rete anche Araujo, Sicilia e Cardone. Terza piazza occupata ancora dal New Team Putignano che vince 5-1 con il Futsal Noci, resta in scia il Futsal Lecce con l’8-1 sul Cocoon Fasano in cui Domenico Bongermino fa tripletta. Torna a vincere il Noci C5 grazie al 4-3 sul Carovigno, il Martina Academy segna 15 reti contro il Futsal Alberto, Angelini e Fuocolare firmano quattro gol a testa. L’unico successo in trasferta del girone è quello dell’Azetium Rutigliano, 14-5 a Maruggio, vince anche il Giovani Cryos, 5-2 con il Thuriae.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B