Il Torremaggiore progetta il futuro: Olivieri confermato in panchina

122

olivieri torremaggioreIl Torremaggiore inizia a pianificare la sua stagione 2021-22 ripartendo da Gigi Olivieri in panchina.

Il tecnico originario di San Severo siederà sulla panchina rossoblù per il quinto anno consecutivo e si appresta a tagliare il traguardo delle 100 gare alla guida del club (94 attualmente).
“Sono contento di proseguire questo matrimonio con la Polisportiva” dichiara Olivieri. “Non ho mai avuto dubbi sulla mia permanenza a Torremaggiore – prosegue – con la società abbiamo discusso di quelli che saranno gli obiettivi e sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni.
Torremaggiore è una piazza dove si lavora bene e si respira sempre un’aria positiva e questa deve essere la forza della nostra realtà. Ovviamente per me è stata fondamentale quest’anno e lo sarà ancor di più il prossimo anno la figura di Giuseppe Diomede con il quale abbiamo instaurato subito un ottimo rapporto e, soprattutto, condividiamo le stesse idee di futsal.
Con la società abbiamo parlato anche di mercato – conclude – adesso assieme al direttore sportivo Volpe lavoreremo per mettere su un roster competitivo per il raggiungimento degli obiettivi societari”.