Il Vitulano Drugstore Manfredonia cede alla distanza sul campo del Napoli Futsal

159

Napoli-ManfredoniaTermina con una sconfitta la trasferta del Vitulano Drugstore Manfredonia sul campo del Napoli Futsal in occasione della diciannovesima giornata di Serie A.

Monsignori si presenta privo degli indisponibili Sacon e Leandrinho con i suoi che approcciano in maniera positiva, guidati dall’ex Adriano Foglia, contro la corazzata guidata da Piero Basile. Partita godibile con predominio territoriale dei padroni di casa, ma i sipontini non stanno lì a guardare e più di una volta impensieriscono Ganho. Il vantaggio napoletano arriva nel finale di tempo con Arillo che ruba palla in uscita all’avversario ed al 18’04” sblocca il risultato. Nella ripresa copione che non cambia con un Vitulano Drugostore maggiormente predisposto all’azione offensiva. A metà frazione sale in cattedra Fortino che prima raddoppia al 12’35”, poi fa doppietta personale per il 3-0 partenopeo al 16’37” con il Manfredonia in inferiorità numerica per via dell’espulsione rimediata da Boaventura.

Undicesima sconfitta stagionale per i pugliesi che rimangono in dodicesima posizione in classifica, ma alle loro spalle le altre cominciano a rosicchiare punti.

CLICCA QUI per la classifica aggiornata di Serie A