Il Vitulano Drugstore Manfredonia ufficializza l’acquisto di Sacon: “Credo nella salvezza”

84

Manfredonia SaconNuova operazione in entrata per quel che concerne il mercato dicembrino del Vitulano Drugstore Manfredonia che nella serata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Matheus Pozzer Sacon.

Laterale brasiliano, classe 89, Sacon nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Praia Clube di Uberlandia (Liga Brasiliana).

“Fin dalla prima conversazione i dirigenti sono stati molto persuasivi nel portarmi a Manfredonia – esordisce Sacon – oltre alla bontà del progetto. Questi sono stati i motivi principali che mi hanno fatto accettare. Seguo da tempo il campionato italiano e negli ultimi anni ho notato che il livello di competizione è cresciuto molto, diventando più difficile ed equilibrato. Ci sono delle differenze, forse, rispetto a quello brasiliano – dichiara – ma spero di adattarmi al più presto per aiutare la squadra”.

“Mi reputo un giocatore tecnico che cerca di giocare tanto per la squadra. Conosco Well, con cui ho giocato assieme. Credo nella salvezza. Abbiamo giocato partite molto equilibrate – conclude Sacon – dove spesso solo per alcuni dettagli la vittoria ci è sfuggita”.