Il Vitulano Drugustore Manfredonia non va oltre il pari con la Todis Lido di Ostia

65

ManfredoniaPrimo punto interno stagionale per il Vitulano Drugstore Manfredonia che impatta 2-2 al PalaScaloria contro la Todis Lido di Ostia nell’undicesimo turno di Serie A.

Gli uomini di Monsignori, reduci dalla vittoria in casa dell’Olimpus Roma, partono con l’intenzione di bissare la prestazione, ma dopo appena tre minuti si ritrovano sotto di due gol. Sanchez su punizione supera Lupinella, un minuto dopo capitan Curtrupi beffa Curtignelli ed il portiere sipontino insinuandosi tra i due mettendo la palla in rete. Manfredonia che cerca la reazione, ma Di Pinto in più di un’occasione è decisivo. A metà frazione i pugliesi accorciano le distanze con Cutrignelli che insacca sotto la traversa un assist dalla sinistra di Well. Si va al riposto con gli ospiti avanti 2-1.
Nella ripresa partono meglio i laziali, Lupinella in due occasioni è bravo a sventare sulle iniziative di Poletto e Curtrupi. Sipontini che cercano di alzare il baricentro, ma senza fortuna. Ferreira coglie il palo, poi nel finale Monsignori schiera Canabarro quinto di movimento ed il Manfredonia pareggia con la botta ravvicinata di Caruso. Subita la rete Grassi usa a sua volta il quinto di movimento (Ferreira) anche per alleggerire la pressione avversaria. Negli ultimi istanti succede di tutto: Canabarro coglie una traversa clamorosa, sulla sirena poi Boutabouzi spreca il match point calciando di poco alto da ottima posizione.
Manfredonia che sale a quota 6 punti e che mercoledì 8 dicembre torna in campo affrontando in trasferta la Sandro Abate in occasione del turno infrasettimanale.

 

 

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-TODIS LIDO DI OSTIA 2-2 (1-2 p.t.)
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Lupinella, Caputo, Cutrignelli, Well, Canabarro, Pesante, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Crocco, Boaventura, Soloperto, Bartilotti. All. Monsignori
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Cutrupi, Leandro, Poletto, Sanchez, Recasens, Regini, Cataldo, Navarro, Colasanti, A. Gattarelli. All. Grassi
MARCATORI: 2’19” p.t. Sanchez (L), 3’09” Cutrupi (L), 12’43” Cutrignelli (M), 17’30” s.t. Caruso (M)
AMMONITI: Caputo (M), Cutrignelli (M), Canabarro (M), Leandro (L), Poletto (L)
ARBITRI: Luigi Alessi (Taurianova), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)