Infrasettimanale Serie C2: Cus Bari e Terlizzi appaiate nel girone A

258

futsal terlizzi coppa pugliaFormazioni di Serie C2 pugliese impegnate anche durante la settimana tra recuperi e turno infrasettimanale.

Nel girone A continua la bagarre in testa alla classifica. Termina in parità il big match tra Byre Ruvo e Cus Bari, 2-2 il punteggio al Pala Colombo con reti di Sette e A. Campanale per i padroni di casa, Mazzilli e Ventrella per gli ospiti. Il Futsal Terlizzi approfitta di questo risultato per agganciare in testa i biancorossi di Catinella vincendo 1-2 a Poggiorsini nel completamento della gara sospesa per neve lo scorso 26 febbraio. Si registra inoltre il successo esterno del Grimal Team ai danni dell’Emmebi Giovinazzo (1-7).
Turno completo in archivio per quanto riguarda il girone B. Giornata di riposo per la capolista Football Latiano che però guadagna potenzialmente punti in virtù della frenata alle sue spalle del Futsal Ostuni (ko 6-2 con il Gioco calcio tra amici), scavalcato nuovamente al secondo posto dall’Atletico Noci vittorioso 8-3 sul Veglie. Colpo esterno del Maruggio a Latiano (4-5), ok il New Team Putignano sul Cocoon Fasano (3-0), Carovigno di misura (8-7) sul Medania, parità nei match Mec Sport Ginosa-Thuriae e Olympique-Lecce.

SERIE C2 GIRONE A – RECUPERI
Emmebi Giovinazzo-Grimal Team 1-7
Futsal Byre Ruvo-Cus Bari 2-2
Poggiorsini-Futsal Terlizzi 1-2
CLICCA QUI per la classifica aggiornata

SERIE C2 girone B – 25ª giornata
Atletico Noci-Futsal Veglie 8-3
Gioco calcio TA-Futsal Ostuni 6-2
Latiano-Maruggio 4-5
Mec Sport Ginosa-Thuriae 6-6
New Team Putignano-Cocoon Fasano 3-0
Olympique Ostuni-Futsal Lecce 5-5
RF Carovigno-Medania Sport 8-7
CLICCA QUI per la classifica aggiornata