Italcave attende la capolista Falconara, Bitonto in Veneto, Bisceglie ospita il Padova

39

Bitonto-GranzetteVigilia di un nuovo weekend di campionato per il futsal femminile e le pugliesi impegnate, ad eccezione del girone C di Serie A2.

Serie A – Doppio impegno al sabato per le pugliesi. Sarà il Bisceglie Femminile ad inaugurare la giornata ospitando al PalaDolmen (ore 16) il Padova. Il pari in rimonta di Pescara ha dato nuova linfa alle ragazze di mister Di Chiano che puntano al bottino pieno contro il fanalino di coda del torneo. Ben più probante l’impegno dell’Italcave Real Statte che a Montemesola attende la capolista Città di Falconara. Nel 2022 le tarantine hanno preso una marcia nettamente positiva che le ha portate a ridosso delle prime. Assenza pesante in casa ionica con Renatinha fuori per squalifica così come Dal’Maz per le marchigiane. Impegno veneto alla domenica, infine, per la Marbel Bitonto a caccia dei tre punti sul campo del Granzette. Marcio Santos dovrà fare a meno della squalificata Diana Santos, ma l’obiettivo per le neroverdi non cambia.

Serie A2 – In campo solo il girone D con la Woman Futsal Club Grottaglie di scena sul difficile campo del Futsal Wolves. La compagine del presidente Abatematteo punta a confermarsi sul gradino più basso del podio, attualmente condiviso con la Salernitana che però ha già operato il turno di riposo a cinque giornate dal termine della stagione regolare.

Serie C – La quattordicesima giornata non lascia immaginare scossoni alla classifica con la capolista New Team Noci protagonista a Massafra, mentre tutto da seguire sarà il confronto di Sava dove l’Academy ospita il Levante Caprarica. Cercherà di approfittarne il Black White Leverano che attende in casa il Città di Mola, mentre medita il colpo esterno il Dona Five Fasano nel domicilio del Futura Bitonto.
Foto: pagina Facebook Bitonto Femminile

SERIE A FEMMINILE – 20ª GIORNATA
Athena Sassari-Futsal Pescara
Bisceglie Femminile-Padova
Granzette-Marbel Bitonto
Kick Off-Audace Verona
Italcave Real Statte-Città di Falconara
TikiTaka Francavilla-Lazio
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 22ª GIORNATA
Castellammare-Woman Napoli
Futsal Wolves-WFC Grottaglie
Sangiovannese-Futsal Rionero
Salernitana-Royal Team Lamezia
Spartak Caserta-Cus Cosenza
Team Scaletta-PSB Irpinia
Riposa
: Segato
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE – 14ª GIORNATA
Academy Sava-Levante Caprarica
Black White Leverano-Città di Mola
Futura Bitonto-Dona Fise Fasano
Soccer Massafra-New Team Noci
Riposa: Atletico Melpignano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali