Italcave Real Statte, completato il giro di rinnovi

60

renatinha statteL’Italcave Real Statte completa le conferme all’interno del roster assicurandosi anche per questa stagione le prestazioni di due giocatrici di assoluto livello.

Coach Marzella potrà nuovamente contare sull’apporto di Nicoletta Mansueto e Renatinha.
“Questo è il quinto anno che sono qui e non vedo l’ora di poter riabbracciare tutti – afferma la pugliese Mansueto – compagne e staff, visto il forte legame che ho con questa maglia e, soprattutto, con le persone che compongono l’Italcave Real Statte. Una stagione strana quella che inizia. E’ quasi un remake di quando avevo 14 anni. Quasi come se fosse la prima volta in campo della mia vita con una squadra. Da Marzo che attendiamo questo momento. Quasi non ci credo che davvero riparte la stagione”.

“Resto nell’Italcave Real Statte perché questo club mi rende felice – spiega invece Renatinha – mi ha dato tantissima fiducia dopo l’infortunio subìto e di ciò ne avevo proprio bisogno. C’è tanto amaro in bocca per l’indegna conclusione dell’annata passata,quindi ora vorrei togliermi alcune soddisfazioni e darle anche ad una società che mi è stata vicina a prescindere dal campo sportivo”.