Italcave Real Statte in campo per il recupero, al via la Serie C Femminile

95

città di molaPrende il via domani, domenica 2 maggio, il campionato regionale di Serie C Femminile pugliese che vede ai nastri di partenza quattro compagini. In campo anche lo Statte per l’ultimo recupero di Serie A.

SERIE A – Gara fondamentale per l’Italcave Real Statte, impegnata in casa della Kick Off per il recupero dell’ultima giornata di stagione regolare. Per le tarantine di Marzella vincere significherebbe superare le lombarde al terzo posto ed avere una migliore posizione in prospettiva playoff scudetto. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.

SERIE C – A Massafra le padrone di casa attendono il Città di Mola. La compagine guidata dal tecnico Giuseppe Lippolis ha operato in maniera importante in sede di mercato, adesso è arrivato il momento di capire a che punto è il lavoro prodotto in queste settimane al cospetto di una Soccer Massafra che vorrà sicuramente fare bene alla prima stagionale. Tanti gli spunti interessanti anche per il match del Pala Fiorentini, dove la Nox Molfetta attende la Soccer Altamura. A confronto due squadre ambizione, da una parte le molfettesi guidate da Alessandra de Bari con tante giovani interessanti ed alcune veterane, dall’altra le altamurane di coach Rosaria Campanelli che hanno tutte le intenzioni di provare a dare il massimo per fare il salto di categoria con un roster che ha subito pochi cambiamenti.

SERIE A FEMMINILE – RECUPERO 18ª GIORNATA
Kick Off-Italcave Real Statte
CLICCA QUI
per le designazioni arbitrali

SERIE C FEMMINILE 1ª GIORNATA
Nox Molfetta-Soccer Altamura
Soccer Massafra-Città di Mola
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali