Jander rinnova con il Giovinazzo: “Questa società si è rivelata una famiglia”

40

Jander GiovinazzoSecondo rinnovo in casa Giovinazzo che nella giornata odierna ha comunicato di aver prolungato il rapporto con il brasiliano Jander Ferreira Praciano.

Una stagione importante, quella appena conclusa, per il laterale brasiliano classe ’80, impreziosita da 21 gol, “Ho detto sì per il terzo anno consecutivo – afferma – perché questa società, che lavora con competenza, si è rivelata una famiglia, la mia famiglia, e sono molto felice di rinnovare il vincolo sportivo che mi legherà ancora una volta a questo club con cui ho vissuto momenti belli come la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, senza dimenticare i play-off. Voglio innanzitutto ringraziare il presidente Carlucci per la fiducia nel mio lavoro, oltre al direttore sportivo Lasorsa, a tutti i dirigenti e allo staff tecnico- Prometto di ripagare sul campo la fiducia della società con tanto lavoro e dedizione per raggiungere gli obiettivi sperati. Infine, un grazie ai tifosi di Giovinazzo per il loro affetto e rispetto nei confronti del mio lavoro”

“Jander ha dimostrato tutto quello che doveva dimostrare – dichiara il ds Gianni Lasorsa -. Ha un talento straordinario e il rinnovo era davvero scontato”.