La Divisione Calcio a 5 sospende gare playout di A2 maschile e B

488

Futsal CapursoNel tardo pomeriggio odierno la Divisione Calcio a 5 ha comunicato la sospensione delle gare dei playout di Serie A2 maschile e Serie B.

“Preso atto della situazione straordinaria – si legge nel comunicato ufficiale 1313 – causata dalla emergenza sanitaria da Covid-19 che ha interessato l’intero territorio nazionale, preso atto delle note inviate dalla Divisione alla FIGC, in attesa della definizione delle richieste effettuate, dispone la sospensione delle gare dei playout della Serie A2 Maschile e della Serie B previste per la giornata dell’8 maggio”. Per quel che concerne le compagini pugliesi, domani si sarebbe dovuto disputare la gara d’andata dei playout di A2 tra Tenax Castelfidardo e Futsal Fagi Capurso.

“Per quanto attiene le predette gare sarà cura della Divisione Calcio a 5 – conclude la nota –  provvedere nel più breve tempo possibile alla pubblicazione di un successivo Comunicato Ufficiale nel merito. Il presente Comunicato verrà ratificato nella prima riunione utile del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5”.