La Femminile Molfetta conferma due pedine importanti

97

femminile MolfettaContinua il mercato dei rinnovi per la Femminile Molfetta che nei giorni scorsi ha reso noto le conferme di Giusy De Marco ed Ellen Castro.

Andando in rigoroso ordine temporale, il sodalizio ha confermato nel roster la 21enne De Marco dopo la positiva stagione scorsa, conclusa con 16 gol e 10 assist, ““La voglia di vincere di questa squadra – dichiara – mi ha sempre entusiasmato, così come l’essere sempre al vertice della classifica e, ancor di più, il fatto che la società sia estremamente seria e leale. Questi sono motivi che ti trattengono inevitabilmente in una squadra, ma oltre questi aspetti prettamente calcistici, ho deciso di rimanere a Molfetta per ragioni pressoché emotive e motivazionali: qui si sta bene, ci si vuole bene e ti senti a casa.”

Importante, inoltre, la conferma del talento cristallino di Ellen Castro. La brasiliana, reduce da un brutto infortunio, ha deciso di continuare a Molfetta con la società cha ha dimostrato fiducia nel suo completo recupero, “Sono molto contenta di restare a Molfetta – esordisce Castro – l’infortunio mi ha costretto a restare fuori nel momento più importante della stagione, facendomi saltare la final eight e i play-off per la promozione. Ho tifato, sofferto ed esultato insieme alle mie compagne, ma stare lontana dal parquet era davvero dura. Riparto da qui, dalla voglia di conquistare questi traguardi sul campo.”