La Femminile Molfetta piazza il suo colpo di mercato, presa Patri Jornet

150

È una vera bomba di mercato quella piazzata nella mattinata odierna dalla Femminile Molfetta che ha ufficializzato l’acquisto della spagnola Patricia Jornet Sanchez.

Per il talento iberico, classe 1986, un ritorno in Puglia dopo l’esperienza biennale con il Real Statte, con i propositi di far fare il salto di qualità alle biancorosse, lei reduce da due promozioni consecutive in serie A negli ultimi due anni con Az Gold Futsal e Virtus Ragusa, mettendo a segno valanghe di gol.

Sulla scelta di Molfetta l’iberica dichiara: “L’ennesima sfida in A2 con una società che ambisce a fare bene ed insegue obiettivi che per me sono importanti. Molfetta mi ha convinta, e io sono felice della mia scelta. Del team conosco e sono molto affezionata al preparatore atletico Mauro Gadaleta. Ci conosciamo dai tempi di Statte, una delle annate più belle della mia avventura italiana, quando nel 2015 conquistammo la Coppa Italia. Sarà un piacere poterlo riabbracciare, ma anche conoscere tutto il resto dello staff, delle compagne e dei sostenitori”.

“Voglio ripetere quanto di buono fatto in questi anni in questa categoria non semplice che è la A2. Dico ai tifosi quello che ho detto ai dirigenti, durante i nostri colloqui, gli obiettivi ambiziosi che mi sono stati presentati mi affascinano, e mi spingono a scegliere la vostra città e il vostro team. La Puglia e il calore dei pugliesi mi fanno sentire a casa”, chiosa la Jornet, “e anche per questo non vedo l’ora di cominciare e fare bene con la vostra maglia addosso”.