La Polisportiva Bitonto riabbraccia due vecchie conoscenze del roster

81

annamaria antonino polisportiva bitontoNell’estate di mercato c’è ancora spazio per due novità in casa Polisportiva Bitonto, da ieri a conoscenza anche del calendario della sua prima stagione in Serie A2 femminile (leggi qui).

Torna in neroverde a completare il reparto portieri la 23enne Silvia Iacobone: “Sono stata spinta a tornare per condividere anche quest’anno con le mie amiche e con cui sono ormai anni che giochiamo insieme. Potrò imparare molto da Mariagiovanna Tempesta visto il suo curriculum calcistico – prosegue – mi insegnerà molto anche il mister Gaetano Lisi considerato che viene classificato come uno dei migliori preparatori in Puglia”.

Sarà tra le protagoniste del debutto in seconda serie nazionale anche Annamaria Antonino (in foto), l’anno scorso alla Nox Molfetta come Iacobone ma con un passato a Bitonto tra il 2014 ed il 2019.
“Sono tornata a Bitonto per il grande legame affettivo che ho verso la maglia – afferma la giocatrice – perché questa è la mia città, la mia casa, qui sono nata e cresciuta, e in più ritroverò alcune mie compagne. Per quanto riguarda la squadra, non vedo l’ora di mettermi in gioco, ci sono molte giocatrici con tanta esperienza, e potersi allenare e giocare con loro di sicuro darà una spinta maggiore”.