La Puglia grande protagonista in Coppa Italia, oggi a “Solo Futsal”

94

Aquile MolfettaIl weekend appena passato ha riportato la Puglia al centro del futsal italiano e “Solo Futsal” è pronto ripercorrerne le tappe salienti oltre ad altri argomenti che rendono, come sempre, interessante la puntata numero ventiquattro della prima stagione.

Partenza dedicata alla storica doppietta della Polisportiva Five Bitonto che dopo la promozione in Serie A, ha conquistato la Coppa Itala di A2 al termine di una vera e propria cavalcata trionfale. Ad un passo dal traguardo si è invece infranto il sogno delle Aquile Molfetta, autentica protagonista della Final Eight di Serie B, ma sconfitta dall’Eur Massimo in finale.

Sarà poi la volta dei campionati regionali con il commento della seconda giornata di Serie C1 e l’avvio della Serie C Femminile che ha già dato elementi di discussione. Il futsal non si ferma, ed il prossimo fine settimana vede in campo numerose compagini pugliesi. Il Futsal Fagi Capurso si gioca il primo round salvezza a Castelfidardo contro la Tenax, partono i playoff di B con Itria, Canosa e Futsal Bitonto che ambiscono ad un ruolo da protagonista nel proseguo della stagione. Stesso discorso vale Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile che cominciano i playoff scudetto di A. Massima categoria che rappresenta un sogno, ma anche un obiettivo per la Femminile Molfetta che intende riscattarsi dopo la prematura uscita dalla Final Eight.

Ospite in studio della ventiquattresima puntata di “Solo Futsal” sarà Michele Pannarale, tecnico della Five Bitonto. Previsto inoltre un collegamento con Giuseppe Rutigliani, allenatore delle Aquile Molfetta. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.