L’approfondimento sul weekend nero delle pugliesi nella puntata odierna di “Solo Futsal”

115

solo futsalPuntata dedicata all’analisi del weekend nero vissuto dalla calcio a cinque pugliese, la numero ventisei di “Solo Futsal”, programma di approfondimento condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro.

Si partirà dal commento sulla retrocessione in A2 del Vitulano Drugstore Manfredonia, sconfitto in casa in maniera a dir poco rocambolesca. Una sola stagione in A per i sipontini della quale analizzeremo alcuni momenti chiave. In chiaroscuro anche la penultima giornata di A2 con il Bulldog Capurso con un piede ai playoff, ma Aquile Molfetta e Atletico Cassano non navigano in buone acque dopo le sconfitte subite. Puglia fuori dai playoff scudetto femminile con Italcave Real Statte, Marbel Bitonto e Bisceglie Femminile che chiudono anzitempo la stagione, eliminate in maniera diversa.

In apertura di seconda parte spazio alla Serie B con il commento all’ultima giornata di stagione regolare e le prospettive delle pugliesi in vista degli imminenti playoff. Sarà poi il momento della A2 femminile con le compagini molfettesi che saranno ancora protagoniste nella seconda fase della stagione assieme al WFC Grottaglie. Nota negativa è la retrocessione della Soccer Altamura dopo un anno nel nazionale.

Finale, come sempre, dedicato al futsal regionale con il commento alla vigilia della Supercoppa e l’ultima giornata di Serie C2.

Ospite della ventiseiesima puntata di “Solo Futsal” sarà il tecnico Francesco Ventura, oltre ad un collegamento con Biagio Stasi estremo difensore del Dream Team Palo. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.