L’Atletico Cassano ricorda Ezio e Gino: domani il Memorial con Capurso e Palo

119

memorial ezio ginoL’Atletico Cassano scende in campo per ricordare Ezio Pellecchia e Gino Petruzzellis, due pilastri del club prematuramente scomparsi negli ultimi anni.

Domani, venerdì 24 settembre, dalle 18:30 al Pala Angelillo di Cassano delle Murge andrà in scena il Memorial “I nostri angeli Ezio e Gino”, a cui oltre ai padroni di casa parteciperanno Dream Team Palo e Bulldog Capurso.
Saranno disputate tre partite da due tempi da 12 minuti effettivi ciascuno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno battuti tre tiri liberi per squadra per stabilire la vincente. Per ogni vittoria nei minuti regolamentari saranno assegnati 3 punti, 2 punti per la vittoria ai tiri liberi, 1 punto per la sconfitta ai tiri liberi. Vincerà il triangolare chi avrà ottenuto più punti.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti in materia di prevenzione Covid-19 e del Protocollo messo a punto dalla F.I.G.C. L’accesso all’evento è gratuito ma su prenotazione fino ad esaurimento dei posti a disposizione. L’ingresso al Pala Angelillo è consentito solo previa prenotazione e con green pass. Durante la manifestazione sarà obbligatorio indossare la mascherina e non sarà consentito spostarsi dal posto assegnato.
Per l’evento sarà garantita la copertura integrale in diretta Facebook a cura di Puglia5.

MEMORIAL “I nostri angeli Ezio e Gino”
A) Atletico Cassano-Dream Team Palo ore 18:30
B) perdente gara A-Bulldog Capurso ore 19:30
C) vincente gara A-Bulldog Capurso ore 20:30