Le pugliesi in coppa e la ripresa dei campionati, argomenti oggi a “Solo Futsal”

119

solo futsalComincia la fase calda della stagione e “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro, è pronto per raccontarvi tutto quello che è accaduto e accadrà nei prossimi giorni.

Quello appena trascorso è stato un nuovo intenso weekend di Coppa Italia con Policoro centro di smistamento di alcune finali. Ci sarà da commentare del trionfo dell’Itria nella finale di Serie B e l’eliminazione del Giovinazzo nella semifinale di Serie A2. Coppa Italia che sarà protagonista a Bisceglie dal 7 al 10 aprile con la Final Eight alla Serie A femminile. Sarà l’occasione per parlare dell’ultimo turno di campionato e delle prospettive delle tre pugliesi in coppa.
“Solo Futsal” parlerà anche di campionato con la ripresa della Serie A maschile ed il commento al ko esterno del Vitulano Drugstore Manfredonia. In Serie A2 si riprende con il derby Giovinazzo-Atletico Cassano e le sfide probanti di Bulldog Capurso e Aquile Molfetta. Al via anche la Serie B con l’Itria pronta a festeggiare questa volta la promozione, oltre al resto del programma di giornata. Torna in campo anche la Serie A2 Femminile con una giornata importante per le pugliesi impegnate nel girone C.

Sarà poi il momento del regionale con la Serie C1 che si appresta a decretare gli ultimi verdetti, soprattutto in zona retrocessione. Spazio anche al commento sul turno infrasettimanale di C2 ed alla C Femminile che ha visto la New Team Noci festeggiare la promozione in A2.
Ospite della ventiduesima puntata di “Solo Futsal” sarà Niki Abbattista presidente del Bisceglie Femminile, ed in collegamento Daniele Perrini direttore sportivo dell’Itria. Previsti, inoltre, contributi dai campi con immagini e interviste.
“Solo Futsal” va in onda in streaming oggi alle ore 17 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.