L’Italcave Real Statte riparte con la certezza Valentina Margarito

40

Valentina Margarito stattePrimi passi verso la Serie A 2022-23 per l’Italcave Real Statte che ufficializza il rinnovo di Valentina Margarito.

Per la miglior giocatrice dell’ultima Final Eight di Coppa Italia si tratta della diciassettesima stagione consecutiva con la maglia ionica.
“Come ogni anno è una gioia rinnovare il mio legame con questa mia famiglia. Un rinnovo che è giunto senza alcun dubbio vista la bontà della società. Serietà e puntualità – prosegue Margarito – da un lato. Vicinanza umana e morale, dall’altra. Senza dimenticare professionalità e voglia di crescere dentro e fuori dal campo. Queste alcune caratteristiche della storia dell’Italcave Real Statte. Non vedo altro oltre questa società: da sempre in Serie A, futsal femminile ad alti livelli. Non mi vedrei mai con altri colori addosso, per me è sempre un onore avere questa maglia da indossare sin dagli allenamenti passando per le gare ufficiali. Quando nel lontano 2005/2006 feci questa scelta ero minorenne. Oggi dico che rifarei quella scelta altre mille volte, senza alcun dubbio. Perché qui sono a casa”.