L’Italcave Real Statte riporta in Italia Amanda, ufficiali anche due ritorni

42

statte AmandaSi chiama Amanda De Souza l’ultimo nome nuovo, in attesa di altre occasioni dell’ultimo momento, del mercato dell’Italcave Real Statte.

Centrale con capacità di ricoprire anche il ruolo di laterale difensivo, Amanda torna in Italia dopo l’esperienza vissuta con la Ternana. “Quando il club mi ha contattato per la possibilità di tornare a giocare in Italia ero molto emozionata. Anche se non ho ancora lavorato con mister Marzella, il Real Statte è una squadra molto competitiva. Conosco già alcuni giocatori che fanno parte del team, come Valéria e Renata, quindi ho deciso di accettare questa nuova sfida. Non vedo l’ora di incontrare tutti i fan e tutta la squadra, spero di aiutare le mie compagne a far bene in questa stagione”.

Italcave che nelle scorse ore ha annunciato altre due operazioni: il ritorno dal prestito al Città di Taranto (Serie A2) di Floriana Marangione e quello di Cris Oliveira che torna dopo una stagione (2017/2018) chiusa con due semifinali, coppa Italia e scudetto. Originaria del Portogallo, è stata tre anni lontana dall’Italia, il che l’ha aiutata ad ottenere una certa maturazione sportiva.