Martedì con “Solo Futsal” per commentare le pugliesi del calcio a 5

196

Solo FutsalÈ martedì, la giornata in cui va in onda “Solo Futsal“, il programma condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina che parla delle vicende dedicate al calcio a 5 pugliese.

In Serie A2 è stata una giornata che ha dato verdetti importanti con la prima sconfitta stagionale del Manfredonia al cospetto della capolista, ma al tempo stesso delle belle affermazioni di Giovinazzo, Aquile Molfetta e Itria, cosi come l’importante pari esterno del Canosa. Rammarico per il ko interno di un ottimo Bulldog Capurso. Weekend ancora in chiaroscuro, invece in A femminile con il Bitonto che fa il suo dovere, mentre si analizzeranno le sconfitte di Italcave Real Statte e Femminile Molfetta.

Seconda parte che si apre con la Serie B ed anche qui la giornata di campionato ha dato verdetti importanti. Commenteremo le affermazioni di Taranto e Sammichele con una analisi sul pari del Palo con il Bitonto. Sarà poi il momento dei campionati regionali con un approfondimento sulla Serie C1 ed il consueto commento ai due gironi di Serie C2 che hanno disputato tre gare in una settimana.

Ospiti in studio della quinta puntata di “Solo Futsal” saranno Saverio Mascolo tecnico del New Taranto e Giuseppe Russo vice allenatore del Vitulano Drugstore Manfredonia. Previsti inoltre contributi dai campi con immagini e interviste.

“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 20:15 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.