Memorial Vincenzo De Giglio, oggi al Pala Poli c’è Molfetta-Giovinazzo

124

memorial vincenzo de giglio 2020Si disputerà oggi la terza edizione del Memorial Vincenzo De Giglio, nel ricordo del compianto dirigente delle Aquile Molfetta scomparso tre anni fa.

Sulle tavole del Pala Poli, oltre ai padroni di casa guidati da Giuseppe Rutigliani ci sarà il Giovinazzo di Miki Grassi, prossimo all’esordio in Serie A2. L’incontro si disputerà a porte chiuse per far fronte alle disposizioni per il contenimento del contagio del Coronavirus.

“Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società” afferma il presidente Donato De Giglio.
“Intendo ringraziare il presidente ma soprattutto amico Carlucci e tutte le sue componenti per aver accettato questo invito da parte nostra. Inoltre in vista della prossima stagione – conclude – sono certo che Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo per grandi traguardi”.
Sefa Aquile Molfetta-Giovinazzo, calcio d’inizio alle ore 19:00, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Puglia5.