Mercato: Manfredonia ufficializza un nazionale lituano, novità anche a Sammichele

283

ManfredoniaIl mercato non è ancora concluso e le compagini pugliesi sono ancora protagoniste con innesti di valore operati nelle ultime ore.

Si chiama Edgaras Baranauskas il nuovo acquisto del Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che ha ufficializzato l’accordo raggiungo con il calcettista lituano nelle scorse ore. Pivot classe ’93, Baranauskas è un mancino tecnico e veloce che ha cominciato la sua carriera nel calcio prima di passare al futsal vestendo le maglie di Panevėžio Baltija Mažeikiu VIP e del SFK Panevėžys, oltre che essere un elemento della Nazionale lituana. “E’ una grande sfida per me – dichiara il neo acquisto dei sipontini – come giocatore e come persona. So che il campionato italiano è molto forte e competitivo, giocando con i migliori giocatori di questo campionato. Non vedo l’ora che arrivino le gare perché ho sentito che la squadra ha molti tifosi, e giochiamo anche per loro. Posso promettere che darò il massimo per far raggiungere alla squadra i migliori risultati possibili”.

Mercato che si muove anche in Serie B con il Sammichele che ha annunciato l’arrivo dell’argentino Giuliano Adrian Catelani. Il classe ‘93 ala/pivot, arrivato dall’El Talar (squadra della Primera Division Argentina) ha giocato in Italia con il Kaos Futsal, prima di passare poi in prestito alla Salinis in A2. Catelani a Sammichele ritrova il tecnico Mascolo con il quale ha già lavorato ad Altamura.