Mercato Nox Molfetta: quattro le conferme, previste manovre in entrata

132

La Nox Molfetta prende sempre più forma in vista del prossimo campionato di serie C femminile con le conferme, per il secondo anno, di Valeria Baldari, Teryana Chierico, Rosita Tetro e Annamaria Cortese.

Un sano colloquio con il nuovo tecnico de Bari ha avuto un effetto importante per il quartetto di calcettiste che darà nuovamente il suo contributo alla causa biancorossa.

“La scelta di continuare a giocare nella Nox – dichiara Tetro è nata proprio da questo colloquio”. “Sono contentissima di ritornare a far parte di una squadra bellissima – segue Chierico – e di trovare due punti fondamentali da seguire cioè mister de bari e capitan Narsete”.

“Credo tanto in questo progetto. Ho già avuto modo di confrontarmi con il nostro nuovo allenatore – afferma Chierico – e non è un problema averla avuta come compagna di squadra fino all’anno scorso. Anzi, c’è entusiasmo, voglia di tornare in campo, organizzazione e le basi per una stagione da protagonisti”.

Dirigenza che continua a lavorare in vista della stagione 2020/21. Il presidente Luciano Savi e l’intera dirigenza, coordinata da Nico Camporeale, stanno provvedendo a far sì che il ritorno agli allenamenti sia il più sicuro possibile per le giocatrici senza tralasciare il mercato con la rosa in via di definizione. Nei prossimi giorni previsto l’annuncio dei nuovi arrivi in casa Nox Molfetta.