Mercato Sammichele, due operazioni per rinforzare il reparto difensivo

175

SinigagliaIl Sammichele prosegue con l’opera di costruzione del roster da mettere a disposizione del tecnico Saverio Mascolo. In tale prospettiva il club ha ufficializzato gli acquisti di Stefano Colapietro e Marco Sinigaglia.

Centrale di Turi, 31 anni, Colapietro in carriera ha vestito le maglie di Azzurri Conversano, Thuriae e Virtus San Michele. ‘’Ho accettato questo progetto sia per il blasone del club che per le rinnovate ambizioni, oltre che per la serietà che contraddistingue la dirigenza. Non so dove può arrivare questa squadra ma personalmente posso promettere sempre il massimo così come ho sempre fatto durante la mia carriera. Sudore, impegno e rispetto verso compagni, mister e dirigenza sono gli ingredienti vincenti, spero di poter contribuire inoltre a suon di gol”.

Arriva da Bisceglie il secondo rinforzo dei sammichelini. Sinigaglia, portiere classe ’94, è reduce dall’esperienza con la Diaz in B dopo una lunga militanza nel Futsal Bisceglie, del quale è stato capitano in Serie A2. “Ho scelto Sammichele perché ero alla ricerca di nuovi stimoli. La serie B è un campionato in continua crescita sia a livello tecnico che tattico ed ogni anno le squadre crescono e si rafforzano sempre di più, ma credo che la nostra sia una buona compagine per essere competitivi e per affrontare un bel campionato. Personalmente cerco sempre di migliorarmi partita dopo partita, stagione dopo stagione, quindi quest’anno vorrei riuscire a raggiungere i playoff con la maglia del Sammichele”.