Mercato scoppiettante della Femminile Molfetta, presa Ribeirete

52

Ribeirete MolfettaSettimana dal mercato scoppiettante per la Femminile Molfetta che dopo l’acquisto della croata Matijevic, si porta a casa la brasiliana Patricia Ribeirete.

Laterale mancina classe ‘88, anche Ribeirete, cosi come Matijevic, è reduce dall’esperienza in Serie A al Bisceglie Femminile, dove ha realizzato 6 gol. “Sin dalla prima chiacchierata avuta con i dirigenti nello scorso dicembre mi erano chiari gli obiettivi del club e, soprattutto – dichiara – quanto fosse strutturato e ambizioso questo progetto. Il direttore sportivo Marcello Martino e il mister Diego Iessi hanno creduto fortemente in me, volendomi in squadra a tutti i costi: mi hanno fatto sentire a casa sin dall’inizio.”

“Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Darò sempre il massimo e cercherò di migliorare di partita in partita in ogni partita, voglio ripagare la fiducia che la società ha riposto in me. Conosco bene la Femminile Molfetta: con Ellen Castro ci siamo affrontate, da avversarie, tantissime volte in Brasile e questa sarà la prima volta da compagne di squadra, con Matijevic invece abbiamo condiviso l’ultima annata a Bisceglie. Non vedo l’ora di poter iniziare questa nuova avventura.”