Mercato: un Leandrinho nel motore del Vitulano Drugstore Manfredonia

92

Manfredonia LeandrinhoContinua senza sosta il mercato del Vitulano Drugstore Manfredonia che in mattinata ha reso noto l’acquisto del brasiliano Leandro Gonçalves.

Nato a San Paolo, classe 1992, Leandrinho in carriera ha vestito, tra le tante maglie, quelle del Benfica e del Carlos Barbosa. Una lunga carriera in Brasile, poi, prima di approdare nel 2019/20 al Real Arizgnano. Nella scorsa stagione ha giocato nelle fila dell’Intelli.

“Amo le sfide, so che la squadra è molto buona e merita di essere in posti migliori – esordisce Leandrinho – quindi farò del mio meglio per aiutarla a uscire da questa situazione. Conosco la serie A, è un campionato di alto livello con grandi squadre ed è molto competitivo. Amo quello che faccio e credo nella salvezza, finché abbiamo la possibilità di cambiare questa situazione, dobbiamo lottare per l’obiettivo. Conosco alcuni giocatori come Caputo e alcuni altri che seguo da molto tempo. Abbiamo una buona squadra e dobbiamo trovare solo il modo giusto per vincere”.