Monte Sant’Angelo: tanti i rinnovi, chance in Serie A per Palumbo

330

Castriotta monte sant'angeloGiornate intense sul fronte mercato in casa Monte Sant’Angelo, con la società intenta a completare il roster per la prossima annata in Serie C1.

Faranno parte del gruppo della prima squadra anche nella stagione 2021-22 Luigi Castriotta, Raffaele Ortuso, Giovanni Rignanese, Claudio Barbone e Paolo Brigida.
La società montanara si radunerà sabato 4 settembre per dare il via agli allenamenti in vista dell’esordio in campionato del 25 settembre.

Per quanto riguarda il capitolo uscite, il Monte Sant’Angelo ha ceduto in prestito al Vitulano Drugstore Manfredonia il giovane Michele Palumbo.
Classe 2004, il portiere si allenerà con la prima squadra sipontina nella fase di preparazione alla Serie A per poi disputare i campionati giovanili di sua competenza.
“È sempre stato il mio sogno – dichiara Palumbo – essendo nato in un piccolo paesino, non avrei mai pensato di ottenere questa opportunità e poter arrivare fino a questo punto e poi chissà. È una gioia immensa poter far parte di questa squadra e mi impegnerò al massimo per dimostrare a tutti quanto io valga”.