Moreno nuovo rinforzo delle Aquile Molfetta, “La Serie A2 non mi spaventa affatto”

75

Moreno Aquile MolfettaSi chiama Juan Moreno Lebrero il nuovo acquisto delle Aquile Molfetta in vista dell’esordio assoluto nel campionato di Serie A2.

Ala/pivot, classe ’94; Moreno è un calcettista forte fisicamente, ma al tempo stesso abile nell’uno contro uno. Originario di Jerez de la Frontera, il neo acquisto dei biancorossi proviene dal biennio vissuto con la Canottieri Belluno in Serie B. In passato ha giocato in Spagna con Cadice, Jerez e nell’Isleno dopo aver militato nella Futsal Atesina risultando il miglior marcatore con 34 reti. Moreno ha indossato anche la maglia dell’informatica Timisoara, compagine militante nella Serie A rumena.

“Sono molto felice della possibilità di giocare quest’anno a Molfetta. Ho avuto tante proposte in Italia – ammette Moreno – ma ho sentito solo parlar bene della società ed in più il progetto ha fatto sicuramente la differenza. La Serie A2 non mi spaventa affatto perché qualche anno in Italia è servito per ambientarmi e sono pronto a mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei miei nuovi compagni. L’obiettivo personale è di dare il massimo in allenamento ed in partita per raggiungere i traguardi prefissati dalla società”.