New Taranto puntella il roster con tre rinnovi nel giro di pochi giorni

146

TarantoTempo di conferme in casa New Taranto che nel giro di pochi giorni ha rinnovato il rapporto con i calcettisti L’ingesso, Bianco e Isidoro.

Procedendo in rigoroso ordine temporale, la compagine del presidente Brittannico è partita dalla conferma di Satian Isidoro, classe 2003, che sarà al servizio di mister Mascolo, “Ormai questa squadra è la mia famiglia e come ogni anno cercherò di dare il massimo, sono molto felice di vestire ancora la maglia della mia Città”.

Il secondo rinnovo è tra i pali con Francesco Bianco, classe 2001, che sarà parte integrante del parco portieri degli ionici, “Ringrazio il presidente Brittannico e mister Mascolo per la fiducia che spero di ripagare in campo. Sono prontissimo per riportare questa squadra dove merita”.

Si appresta a vivere la nona stagione con la maglia del Taranto Emanuele L’ingesso. Il laterale mancino dopo un lungo infortunio è pronto a dare il suo contributo nella serie cadetta, “Dopo la bella stagione dello scorso anno abbiamo dimostrato di meritare questa categoria. Guardando il nostro girone, ogni partita sarà giocata come una finale, sicuramente faremo parte della “zona alta” della classifica. Faccio un appello a tutti i tarantini: Vi chiedo di supportarci, negli anni abbiamo fatto avvicinare molta gente alla New Taranto, basta vederla giocare una volta e ci si innamora di questa squadra”.