Nuovi rinvii di campionato per Covid, coinvolte anche pugliesi di Serie A e A2 femminile

325

palloneNuovi rinvii per le pugliesi del futsal femminile comunicate nel primo pomeriggio odierno dalla Divisione Calcio a Cinque.

In Serie A Bitonto e Bisceglie non scenderanno in campo domenica 23 gennaio. Le neroverdi della Marbel si sono viste rinviare il match con il Futsal Pescara per positività nel gruppo squadra avversario. L’inontro verrà recuperato il 9 febbraio. Perdurano invece i casi nel gruppo del Bisceglie Femminile che non effettuerà, quindi, la trasferta in casa della Kick Off. Anche il match delle neroazzurre è rinviato al 9 febbraio. Anticipata la gara dell’Italcave Real Statte che scenderà in campo affrontando in trasferta la Lazio sabato 22 gennaio con calcio d’inizio alle ore 15.

In Serie A2 rinvio nel girone C per il derby tra Città di Taranto e Soccer Altamura. I casi positivi nel gruppo squadra altamurano non consentono di poter tornare in campo. Definito il nuovo calendario con il 2 febbraio che vedrà la Soccer Altamura ospitare il Perugia, mentre il derby da disputare a Taranto è stato messo in programma per il 9 febbraio.